CONTRATTO D'USO

Art. 1 L'Associazione Almae Matris Alumni (incaricata dall' Università degli Studi di Bologna di diffondere ) cede in uso la banca dati denominata , contenente dati relativi agli studenti laureati presso l'università medesima.

Art. 2 L'abbonamento ad decorre dalla sessione autunnale di ogni anno accademico. Gli abbonamenti sottoscritti successivamente danno diritto al ricevimento dei numeri arretrati.

Art. 3 L'acquirente si impegna, sotto la sua personale responsabilità, ad utilizzare esclusivamente per scopi di selezione del personale e di avviamento all'occupazione.

Art. 4 L'acquisizione di può avvenire per:
a) utilizzazione limitata al solo acquirente. L'acquirente ha diritto ad utilizzare per esclusivo uso personale o dell'azienda, ente, ecc. di appartenenza con esclusione dell'accesso di terzi alle informazioni contenute in e di ogni forma di duplicazione (salvo quanto previsto all'art.7), diffusione, ecc. sia del dischetto che di copie a stampa. Il prezzo di cessione viene stabilito in lire 600.000 a numero (1. 500. 000 per l'abbonamento annuo a tre numeri), oltre l'IVA;
b) utilizzazione illimitata. L'acquirente ha diritto ad utilizzare senza limitazioni per sè e per altri sempre comunque nell'ambito della sede principale della propria struttura organizzativa (salvo quanto previsto all'art.7). Il prezzo di cessione viene stabilito in lire 4.000.000 a numero (10.000.000 per l'abbonamento annuo a tre numeri), oltre l'IVA;
contenente le sole informazioni anagrafiche, data e voto di laurea, facoltà e corso di laurea, può essere acquisita al prezzo di lire 300.000 per ciascun numero (700.000 per l'abbonamento annuo a tre numeri), oltre l'IVA.

Art. 5 La spedizione di viene effettuata, con vettori celeri, con cadenza quadrimestrale.

Art. 6 Il software di è di proprietà dell'Università di Bologna.

Art. 7 L'utente è tenuto a trattare il software come materiale coperto da copyright, con esclusione di una copia tenuta ad esclusivo uso di archivio.

Art. 8 L'utente non può convertire, decodificare, decompilare o disassemblare il software.

Art. 9 L'Associazione Almae Matris Alumni garantisce all'utente il funzionamento del software.

Art. 10 In nessun caso l'associazione Almae Matris Alumni è responsabile per danni derivati dall'uso di .

Art. 11 Per ogni controversia derivante dall'uso di è competente il Foro di Bologna.


N.B. Il presente contratto d'uso, secondo la prassi, s'intende accettato all'apertura dell'involucro contenente .